Skip to main content

Parco divertimenti Cowboyland

cowboyland voghera

A Voghera i bambini potranno vivere l'avventura indimenticabile del Far West, grazie al parco dei divertimenti Cowboyland.

Cowboyland è un parco a tema unico indiani e cowboy vi accompagneranno nel magico mondo del vecchio West e vi intratterranno con spettacoli a tema.

A Cowboyland i bambini potranno vedere da vicino gli animali che popolano le praterie degli Stati Uniti come bisonti americani, mandrie di vitelli, pecore, capre, daini, lama ed il vero simbolo del vecchio west: il cavallo!

Bambini e adulti potranno sperimentare il battesimo della sella, con l'aiuto dei nostri animatori. E per i piccini ci saranno i pony ad attenderli! 

A stupirvi ci si metterà anche Mr Fantasy. E poi via con le sfide al toro meccanico (chi resisterà?), al tiro ai barattoli, al lancio del ferro di cavallo, del pollo nella pentola e...chi sa sparare coi fucili come un vero cowboy?

 

Potrete divertirvi a bordo del Gold Mine Train, la montagna russa più pazza del west o provare l’emozione del Tepee Canoa, remare tra le tranquille acque del fiume indiano. Poi potete riprendere fiato assistendo allo spettacolo degli indiani o quello di magia, scatenarvi con la line dance sul palco del Wyoming Stage, accarezzare le dolcissime caprette ed assistere al “Cattle Driving and Camp Wagon”: entusiasmante spettacolo che vedrà coinvolti cavalli, vitelli ed i nostri bravissimi Cowboys!

Tutti gli ingredienti giusti per trascorrere una giornata magica in un'epoca passata.

 Prossima apertura giugno 2021 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cowboyland.it

 

 


Seguici su

Articoli correlati