Skip to main content

Video Messaggio personale da Babbo Natale per i tuoi bambini!

Categoria: shopping
video messaggio da babbo natale

Questo è il periodo più atteso dai bambini e Archeokidz ha pensato di proporre qualcosa di speciale: un Video Messaggio Personale da Babbo Natale!

Come? Semplice! Compilate il modulo di Iscrizione Online, inserendo un breve testo di auguri dedicato ad un vostro caro. Il messaggio verrà recitato dal nostro Babbo Natale all’interno di un video di massimo 60 secondi. Nel modulo vi proporremo, inoltre, 5 argomenti storici legati al Natale, sceglietene uno e arricchite il vostro messaggio con nuove e curiose nozioni raccontate da una simpatica Elfa, noi penseremo al resto! Riceverete il video personalizzato in Alta Risoluzione via mail! Potrete scegliere di farvi inviare (in aggiunta) una versione in verticale (per le Reel su Instagram e vari Social).

 

COSA: Video-messaggio max 60 secondi (i messaggi che supereranno il tempo massimo verranno aggiustati per poter essere letti nel tempo limite del video: 60 secondi).

TEMPI CONSEGNA: max 7 giorni

RISOLUZIONE: 1080p

PRENOTAZIONE: tramite modulo di iscrizione raggiungibile al seguente link: www.bit.ly/natalekidz

COSTO:
20€ (standard orizzontale, formato TV)
5€ (versione aggiuntiva verticale per video Reel su Instagram e Social vari)

PAGAMENTO: con bonifico bancario all'IBAN IT83D0538750610000003914651

INVIO CONFERMA BONIFICO: avvisaci inviando subito la contabile del bonifico effettuato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via WhatsApp al numero 347 8778306 (ArcheoKidz - Giovanna)

Solo dopo aver ricevuto la conferma del bonifico passeremo ad elaborare il suo video.
Non è possibile acquistare solo la versione verticale! L'acquisto base è per il video in orizzontale (formato TV).

Video prodotti da Yeehgo

Con l’Augurio di un sereno e felice Natale!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.vareseperibambini.it. Ci aiuterai a dimostrare quanto è importante per le famiglie il nostro lavoro e a rendere il sito sempre più ricco di eventi e segnalazioni interessanti!


Seguici su

Articoli correlati