Skip to main content

Colori e fantasia con le etichette Stikets

Categoria: shopping
Colori e fantasia con le etichette termoadesive Stikets

Perdere vestiti e oggetti dei nostri bambini è molto facile. All’asilo e a scuola ti suggeriscono sempre di etichettare tutto e mettere il nome al materiale scolastico, sia in classe che per il doposcuola o vacanze.

Ma anche quando vai ai giardinetti, in vacanza o in famiglia, è altrettanto facile perdere le cose dei bambini. Qual è il modo migliore per contrassegnare vestiti e piccoli oggetti?

In Stikets.it hai una soluzione molto divertente e pratica per mettere il nome alle cose della tua famiglia. Stikets nasce dall’idea di una madre che cercava un modo migliore per trovare e organizzare gli oggetti dei suoi figli. In Stikets puoi trovare etichette per vestiti, adesivi per oggetti, etichette per scarpe, etichette per zaini e persino braccialetti identificativi per ridurre al minimo il tempo lo stress in situazioni di rischio

Etichette Termoadesive Stikets per vestiti

Come usarle?

Il processo di acquisto è molto semplice e intuitivo. Puoi personalizzare le le etichette con l'aiuto dei tuoi figli. Oltre al nome puoi anche scegliere il carattere, un colore e un'icona. Così, crei un'etichetta unica e inconfondibile per i tuoi piccoli, che la riconosceranno a colpo d’occhio.

Etichette super resistenti!

Prima di creare Stikets, la CEO, Stephanie Marko, ha trascorso più di un anno a provare materiali diversi per creare un'etichetta che fosse davvero forte. I suoi bambini erano le cavie! Le etichette Stikets sono termoadesive, si stirano in meno di 10 secondi e si fondono con il capo in modo che il rilievo dell'etichetta non si veda. In questo modo, resistono facilmente alla lavatrice e all'asciugatrice, oltre ad essere molto comodi e impercettibili al tatto o al contatto con la pelle dei bambini.

Etichette Adesive Stikets

Le etichette adesive per gli oggetti sono realizzate a prova di lavastoviglie, sterilizzatore, frigorifero, microonde e raggi UV. Sono perfette per mettere il nome a ciucci, bottiglie, matite, colori, giocattoli, occhiali, e quant’altro  ... Anche le etichette per scarpe sono molto resistenti, puoi mettere le scarpe in lavatrice senza paura che l'etichetta si stacchi.


Se i tuoi bambini hanno allergie, puoi personalizzare le etichette per avvisare gli insegnanti. Al momento della personalizzazione delle etichette troverai icone specifiche per bambini con allergie a uova, latte o noci e molto altro.

Braccialetti identificativi Stikets

Infine, Stikets ha creato dei braccialetti identificativi per non perdere la cosa più importante: i nostri bambini! Sul sito puoi anche personalizzare un braccialetto con un nome e un telefono in pochi clic. Sono un perfetto complemento per andare in gita, in spiaggia, a fare shopping al centro commerciale o in qualsiasi posto con molte persone in modo più sicuro.

Dai spazio alla tua fantasia entra su Stikets.it

The Stikets Company
www.stikets.it

::pubbliredazionale::


Seguici su

Articoli correlati