Skip to main content

Tempo famiglia a Casa Poppins di Gallarate

Categoria: ludoteche
Tempo famiglia a Casa Poppins di Gallarate

Riparte, a Casa Poppins di Gallarate, il servizio di TEMPO FAMIGLIA: uno spazio di incontri dedicati ai bambini dai 10 ai 36 mesi e all'adulto accompagnatore, con proposte di attività gioco-motorie e creative.

Le mamme, papà, nonni, tate e i loro bambini troveranno un contesto pensato per offrire l’opportunità piacevole e divertente di fare le prime esperienze di gioco e di socializzazione, un ambiente curato, protetto, esclusivo. Ad ogni incontro del Tempo Famiglia verranno proposte attività gioco-motorie e creative (esplorazione dello spazio senso-motorio, attività esperienziali creative, attività all’aria aperta...).

Il tempo per le famiglie è uno spazio di socializzazione per adulti e piccoli, in cui assaporare il piacere di fare e di stare insieme.

E’ uno spazio in cui i bambini e le bambine hanno la possibilità di stare insieme e sperimentare prime relazioni sociali all’interno di un luogo pensato a loro misura e in cui gli adulti possano rilassarsi, ascoltarsi e condividere opinioni, esperienze ed emozioni.

Il tutto accompagnato da operatrici che possono sostenere nelle piccole difficoltà pedagogiche e relazionali di tutti i giorni.

Il TEMPO FAMIGLIA vuole essere un luogo in cui incontrarsi in compagnia di altre mamme, papà, nonni… confrontarsi sul tema della genitorialità e della crescita ed in cui condividere dubbi e strategie.

Per bambini e bambine di età compresa tra i 10 ed i 36 mesi.

Primo incontro sempre gratuito e di conoscenza.

POCHI POSTI A DISPOSIZIONE. Massimo 8 coppie mamma-b.no/a compresenti.
ISCRIZIONI AL SERVIZIO APERTE 

Quota di partecipazione

100 € per 8 incontri rinnovabili
30 € quota annuale iscrizione/assicurazione

Da Mercoledì 4 ottobre dalle 16.45 alle 18.45

Scopri di più su Casa Poppins e leggi l'articolo QUI

Presso Casa Poppins, via Monsignor Schiavini n. 10 (ingresso laterale) a Gallarate (zona Crenna).

Per informazioni e iscrizioni:
Avalon Cooperativa Sociale a r.l. Onlus
tel. 348 2348686 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.avalon.va.it


Seguici su

Articoli correlati