Skip to main content

AAA - Aspiranti narratori e narratrici cercasi!

Categoria: teatro
AAA - Aspiranti narratori e narratrici cercasi!

Sei un ragazzo o una ragazza tra i 10 e 13 anni? Ti piace ridere e far sorridere? Ami viaggiare con l’immaginazione? Ti piacciono i racconti misteriosi? Se avrai risposto “sì” a tutte le domande devi partecipare al laboratorio di Potere ai Bambini!

Il laboratorio, attraverso i mezzi propri dell’arte teatrale, offre ai ragazzi la possibilità di diventare dei veri e propri narratori (I narratori della libreria “Potere ai Bambini”!) e di avvicinarsi alla lettura ad alta voce e alla narrazione, scoprendo come una sfumatura della voce possa regalare un’immagine, un gesto della mano possa dar vita ad un personaggio, un silenzio, tra una parola e l’altra, possa dare un sapore unico al proprio racconto

Il laboratorio di lettura creativa è a cura di un’insegnante di teatro e si concluderà nella sera di Halloween con una performance in cui i ragazzi saranno protagonisti.

L'attività è adatta a ragazzi da 10 a 13 anni (ultimo anno scuola primaria e scuola media).

Il percorso in partenza giovedì 3 ottobre è composto da 5 lezioni di un'ora e mezza + performance conclusiva aperta alle famiglie.

Le date degli incontri sono: giovedì 3, 10, 17, 24, 31 ottobre dalle 17.00 alle 18.30 (+ serata Halloween)

Gli incontri sono a numero chiuso e con pochi posti disponibili.
Per costi e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0332 1692199

Presso
Potere ai bambini
Libreria per bambini e ragazzi 0-14 
Via Robbioni 39, 21100 Varese
0332 1692199

 


Seguici su

Articoli correlati