Skip to main content

Le avventure di Paddington in inglese!

Le avventure di Paddington in inglese!

Tutti i centri Helen Doron English di Varese, in occasione dell'uscita del sequel delle avventure del famoso orsetto Paddington, proporranno sabato 11 novembre un laboratorio in inglese dedicato a lui!

Sabato 11 Novembre, i Centri di Varese, Besozzo e Valcuvia, apriranno le porte a tutti bambini che vorranno giocare, guidati delle insegnati Helen Doron, con le avventure dell'orsetto più simpatico della letteratura anglosassone, famoso per il suo amore per la marmellata, che ha sempre un panino (con la marmellata!), nascosto sotto il cappello, in caso di emergenze.

Paddington rappresenta e incarna molti elementi che sono comuni alla filosofia Helen Doron® English (Inghilterra, Londra, tradizioni anglosassoni, letteratura per bambini, educazione, correttezza, gentilezza, ecologia ecc.), ed è per questo che il gruppo Helen Doron è stato scelto come partner per la campagna nazionale per il lancio del secondo film dell’orsetto che avrà come titolo “Paddington 2” e che verrà lanciato nelle sale italiane dal 9 Novembre.

In questa occasione, tutti coloro che si recheranno al MIV di Varese a vedere il film dal 9 novembre in poi, troveranno sul retro del biglietto un buono per una lezione dimostrativa gratuita presso i Centri Helen Doron della provincia e uno sconto del 10% sul costo del corso, in caso di iscrizione entro il 30 novembre 2017: insomma, un'opportunità unica!

Perché dunque non andare al cinema e poi correre a partecipare ad un super laboratorio seguendo le orme di Paddington? L'inglese è la chiave d'accesso per il futuro dei nostri bambini e i centri Helen Doron English offrono un metodo efficacissimo e altamente professionale per condurre i nostri figli nella meravigliosa avventura della conoscenza della lingua inglese.

Per iscriversi ai laboratori bisogna contattare il Centro Helen Doron più vicino!

Data: sabato 11 Novembre

Numero massimo iscritti: 15 bambini

Contatti:
Helen Doron Varese
via Sanvito Silvestro, 103 Varese
tel. 393 8737985

Helen Doron Besozzo
Via dei Mille 2 Besozzo (VA)
Cell: 340 762 1379
Tel:  0332 978446

Helen Doron Valcuvia
via Provinciale 28 Rancio Valcuvia (VA)
Cell: 345 4010524

Per maggiori informazioni www.helendoron.it


Seguici su

Articoli correlati