Skip to main content

LUDOBOSCO, natura per piccolini

LUDOBOSCO, natura per piccolini

Torna a Cassano Magnago (VA) il LUDOBOSCO un momento di gioco e scoperta della natura per bambini dai 12 ai 36 mesi accompagnati dai genitori.

Bambini e genitori saranno accompagnati da Claudia, educatrice, nella cornice del Bosco, uno spazio verde recintato di 7.000mq.
Sarà l'opportunità di socializzazione per il bambino per prendere le misure con il proprio corpo, con le proprie esperienze di comunicazione, con i propri sentimenti e sensazioni, ma anche il gioco come privilegiata e autonoma capacità del bambino di entrare in relazione con Sé, gli altri e l'ambiente che lo circonda.

Alberi, terra, giochi con materiali naturali e esplorazioni per piccoli curiosi. nel grande bosco della Tana dei Curiosi a Cassano Magnago in via Marco Polo. 

Quanto:  a partire da lunedì 4 settembre 2023, ogni lunedì dalle 16.00 alle 18.00
Dove: via Marco Polo a Cassano Magnago ai confini con l'Oasi della Lipu Boza
Costo: Pacchetto 5 incontri €40 oppure 1 incontro €10 (tesseramento necessario)

Ludobosco
Bosco di Via Marco Polo – Cassano Magnago (VA)

Per maggiori informazioni e prenotazioni
Per informazioni o iscrizioni whatsapp al 3283671785 

Oppure scrivete all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quando richiedi informazioni o prenoti fai sapere che hai scoperto l'evento grazie al sito www.vareseperibambini.it . Ci aiuterai a dimostrare quanto è importante per le famiglie il nostro lavoro e a rendere il sito sempre più ricco di eventi e segnalazioni interessanti! 

 


Seguici su

Articoli correlati