Skip to main content

Asilo Nido Babylandia a Varese

Categoria: Asili nido
Asilo Nido Babylandia a Varese

L'asilo nido Babylandia di Varese è una struttura privata per la prima infanzia che accoglie bambini dai 3 ai 36 mesi e offre cucina interna, ampio giardino e parcheggio. 

Il nido Babylandia, situato in posizione semi centrale, comodo da raggiungere e con possibilità di parcheggio, dispone di ampi spazi interni ed esterni a misura di bambino.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30, da settembre a luglio, offre pacchetti di frequenza diversificati e adattabili alle varie esigenze personali.

La cucina interna permette di realizzare quotidianamente pasti freschi e differenziati per fasce d’età.

Il personale, qualificato e di lunga esperienza, lavora con serietà al fine di consentire ai bambini di affrontare con serenità il primo distacco dal proprio ambiente famigliare e di acquisire l’autonomia necessaria per il successivo passaggio alla scuola dell’infanzia.

Al fine di raggiungere questi obiettivi si propone una programmazione differenziata per tappe di sviluppo affiancata da una serie di progetti e laboratori che verranno attuati durante il corso dell’anno.

Tra questi vi è il nostro BABY ENGLISH per i bambini dai 24 mesi: un piccolo “corso” per imparare la lingua in modo divertente e giocoso; la nostra BABY SPA per un momento di coccole e relax e un progetto sulla MUSICA per un primo approccio col mondo sonoro.

Non mancano poi momenti di incontro con le famiglie al fine di favorire il confronto e lo scambio di informazioni finalizzati al benessere del bambino.

La struttura è accreditata INPS per accogliere i bambini le cui famiglie possono beneficiare del BONUS NIDO e del BONUS BEBE’.

Informazioni e contatti sul sito
www.asilonidobabylandiavarese.com

::pubbliredazionale::


Seguici su