Skip to main content

In forma per l'estate con il Centro San Nicola

dieta per le mamme

In tutte le sedi del Centro Diagnostico San Nicola sarà possibile fare un primo colloquio con la dietista, dott.ssa Francesca Ruscitti, comprensivo di piano alimentare personalizzato a € 50.

L’iniziativa è dedicata a tutte le mamme (ma non solo…)  che desiderano smaltire qualche kilo di troppo in previsione dell’estate ma che, soprattutto, desiderano non riprendere più il peso in eccesso grazie ad una nuova consapevolezza alimentare. Mangiare bene, capire perché e quando assumere determinati alimenti è davvero la prima regola del benessere; ogni dieta richiede impegno ma l’impegno deve essere proporzionato ai propri ritmi, al proprio stile di vita ed alle proprie necessità; solo così ritrovare la giusta forma diventa un primo passo nell’intraprendere un percorso il cui obiettivo finale non è “dimagrire” ma imparare a gestire la propria alimentazione in modo corretto per “non ingrassare” più.

Per aderire all’iniziativa (valida fino alla fine del mese di Maggio 2017 e fino ad esaurimento posti disponibili) è necessario chiamare la sede del Centro Diagnostico San Nicola di proprio interesse

  • Tradate – Via Gorizia 42 – Tel. 0331.81 54 11
  • Varese – Piazza Monte Grappa 12 – Tel. 0332.28 59 97
  • Castellanza – Via Garibaldi 29 – Tel. 0331.18 27 81
  • Jerago con Orago – Via Moncucco 15 – Tel. 0331.73 59 39

                                                                                                          

Centro Diagnostico San Nicola Poliambulatorio S.r.l.
Sede Legale e Amministrativa Via Gorizia 42 – Tradate (VA) – Tel. 0331.815411
Dir. San. Dott. C. Fabucci, Medico Chirurgo Odontoiatra
www.cdsannicola.it

::Pubbliredazionale::


Seguici su

Articoli correlati