Skip to main content

Festa di maggio a Cascina Burattana

Categoria: News

Sabato 16 maggio Mamma FaTata vi invita a Cascina Burattana per la Festa del Palo di maggio con i laboratori per famiglie. Chiedete il maxi sconto di Vareseperibambini!

Raccoglieremo le rose e prepareremo un'acqua con la quale potremo profumare la pelle o anche dolci. Creeremo poi una giostrina, con rami e nastri colorati, che ricorderà sempre nei giochi a casa questa particolare festa.

Insieme ai nostri bambini vivremo il Palo di Maggio, antico rituale dalle origini celtiche che simboleggia la luce e la fertilità della primavera, in un grande e coloratissimo cerchio di danze e canti che coinvolge tutti e domina quest’allegra giornata di festa all'aperto e in natura.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è sufficiente telefonare o scrivere indicando numero dei partecipanti, età dei bimbi, e-mail e recapito telefonico per comunicazioni urgenti

Contributo di partecipazione per singolo incontro: € 20 per famiglie con un bimbo; 5 euro aggiuntivi per ogni fratellino/sorellina partecipante - sconto 20% per iscrizione ad entrambi.

Solo per i lettori di Vareseperibambini i laboratori di Mamma FaTata sono scontati del 80%! iscriviti qui per ricevere il buono sconto!

Sabato 16 maggio ore 15.00 presso Cascina Burattana – via Burattana, Busto Arsizio (VA)

Prenotazione Obbligatoria Sarah 328 3913039 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto a favore delle attività di cascina Burattana e della scuola steineriana di Varese


Seguici su

Articoli correlati