Skip to main content

Meraviglie divulgative, inaspettate scoperte

Categoria: News
Meraviglie divulgative, inaspettate scoperte

Sabato 11 maggio arriva "Meraviglie divulgative, inaspettate scoperte", un appuntamento per solo adulti in cui si andrà alla scoperta di quanto di più bello l'editoria offre sull'argomento divulgazione. 

L'evento, organizzato dalla Libreria Potere ai bambini di Varese, compare nella rassegna nazionale “Il maggio dei libri” promossa dal Centro per il Libro e la Lettura, ente autonomo del Ministero per i beni e le attività culturali.

In compagnia di Maria Polita, curatrice e autrice del blog Scaffale Basso, si partirà alla scoperta di quanto di più bello l'editoria offre sull'argomento "divulgazione". Arte, storia, scienza, geografia... davvero sono libri solo da consultare? E sono davvero solo libri per grandi? Un viaggio che si preannuncia stupefacente

Sabato 11 maggio 2019 dalle ore 15:30

L'incontro è dedicato ad un pubblico adulto (genitori, estimatori, insegnanti, educatori...) e si svolgerà sabato 11 maggio alle ore 15.30 (durata 2 ore circa).
Costo a partecipante: 20 €

Posti limitati. Per iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0332 1692199

Presso
Potere ai bambini
Libreria per bambini e ragazzi 0-14 
Via Robbioni 39, 21100 Varese
0332 1692199


Seguici su

Articoli correlati