Skip to main content

Caccia al Tesoro e Picnic a Villa Della Porta Bozzolo

Categoria: News
Caccia al Tesoro e Picnic a Villa Della Porta Bozzolo

Mercoledì 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, Villa Della Porta Bozzolo in collaborazione con il circuito Grandi Giardini Italiani, organizza una caccia al tesoro botanica con pic nic!

Con la caccia al Tesoro le famiglie con bambini potranno andare anceh alla scoperta delle meraviglie che popolano il parco, come la collezione di oltre 500 varietà di rose antiche.

Dal parterre all’italiana attraverso il roseto, il frutteto a spalliera e il grande teatro verde che fa da quinta scenografica alla villa, i piccoli partecipanti alla caccia al tesoro potranno andare alla ricerca degli indizi botanici disseminati in giardino. Durante tutti i giorni di festa, inoltre, si potranno effettuare visite guidate alla villa e al giardino, partecipare a giochi e laboratori creativi per bambini e concedersi un picnic sul prato. È possibile, su prenotazione, acquistare squisiti cestini pic-nic preparati dal ristorante “I Rustici”.

Con il Patrocinio di Provincia di Varese e Comune di Casalzuigno.

Per informazioni, prezzi e prenotazioni: tel. 0332 624136 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Della Porta Bozzolo - Casalzuigno (VA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0332 624136
www.villadellaportabozzolo.it

 


Seguici su

Articoli correlati