Skip to main content

I viaggi fantastici di Sergej Olinsky a Potere ai Bambini

Categoria: News
I viaggi fantastici di Sergej Olinsky a Potere ai Bambini

Sabato 26 gennaio arrivano alla libreria Potere ai Bambini di Varese I VIAGGI FANTASTICI DI SERGEJ OLINSKY con l'illlustratore Sergio Olivotti. Evento gratuito da non perdere!

Sergio Olivotti è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Artista eclettico (è architetto, grafico, illustratore, insegnante) ha esposto le sue opere in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti in concorsi internazionali.

Sabato 26 gennaio alle ore 18.00 avremo l'occasione di conoscerlo dal vivo alla libreria Potere ai bambini di Varese. Nelle vesti di Sergej Olinsky, il comandante in capo della VII missione interplanetaria russa su Marte, condurrà i bambini nel suo fantastico mondo. Olivotti racconterà episodi dei suoi libri (“Lo Zoablatore”; “La Seconda Arca”; “Mi sento tanto solo”...) alternando racconti a performance live di disegno, creazione di pupazzi, collage, canzoni.
Per bambini dai 6 anni in su. Al termine della presentazione firmacopie con disegno dedicato.

L'EVENTO è GRATUITO, ma i posti sono LIMITATI quindi occorre riservare il proprio posto scrivendo o telefonando a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 03321692199.

Inoltre, durante la giornata Olivotti terrà un workshop dedicato agli adulti e ai ragazzi over 16 dal titolo: “Illustrare albi per l’infanzia”.
Per informazioni sui costi e sul programma contattare la libreria.

Presso
Potere ai bambini
Libreria per bambini e ragazzi 0-14 
Via Robbioni 39, 21100 Varese
0332 1692199


Seguici su

Articoli correlati