Skip to main content

Ludobosco, gioco libero nel Bosco dei Curiosi

Categoria: News
Torna il Ludobosco a Cassano Magnago

A settembre ritorna il Ludobosco, 7.000 mq di bosco a Cassano Magnago (VA),  in cui i bambini si potranno divertire con pomeriggi di giochi immersi nella natura.

I nostri bambini potranno divertirsi a contatto con la natura, alberi, terra, giochi con materiali naturali e tante scoperte per piccoli curiosi.

Tutti i lunedì di settembre (9, 16, 23, 30) Claudia, formazione Bambini e Natura e  Luisa, arteterapeuta ad indirizzo psicodinamico aspettano i vostri bambini per tante attività in Natura nel Bosco dei Curiosi di Cassano Magnago (VA).

I bambini, accompagnati dai genitori, potranno divertirsi con la cucina di fango, la sabbia, i giochi di equilibrio, una montagna di terra da dominare, materiali per costruire, spostare e trasportare e molto altro...

La Natura come luogo privilegiato di esperienza sensoriale e relazionale in una proposta per bambini dai 2 agli 8 anni che avranno l’occasione di vivere appieno le meraviglie di un bosco pieno di stimoli e suggestioni. Le attività si svolgono nel Bosco dei Curiosi, luogo magico che accoglie i bambini per giocare e sperimentare, pieno di angoli da scoprire: corde per i giochi di equilibrio, montagne di terra da dominare con la ruspa, sabbia per affondarci le dita, fango per meravigliose torte da veri gourmet di natura e non solo.

Ogni lunedì di settembre (prosecuzione in ottobre in giorni e orari da valutare secondo il meteo) dalle 15.30 alle 18.30

L’attività si svolge in via Marco Polo a Cassano Magnago (VA)

L'attività è gestita dalla ludoteca La tana dei curiosi

Info e prenotazioni messaggio o whatapp al 3663896142 o al 3283671785


Seguici su

Articoli correlati