Skip to main content

La baia dei Pirati - Gallarate

Categoria: parchi giochi

La Baia dei Pirati è un parco giochi al coperto per bambini di età fino ai dodici anni. Il locale si estende per un'area di 500 metri quadrati totalmente dedicati allo svago dei piccoli ospiti ma anche degli accompagnatori.

Parco giochi coperto con divertimento assicurato tra palloncini colorati, disegni e baby dance per tutti e d’estate c’è il parco giochi esterno. Feste a tema con animazione e si può ballare nella Discopirata (venerdì e sabato dalle 20 alle 22).

Orario:

Mar-Gio 15-00-19.30
Ven 15.00-19.00
Sab-Dom e festivi 10.00-12:30 su prenotazione per feste di compleanno dalle 14-19.00
Ven e Sab 20.00-22.00

La Baia dei Pirati
Via Puccini, 21 – Gallarate
Tel. 0331 797234
www.labaiadeipirati.it


Seguici su

Articoli correlati

  • Al Parco giochi Il Gatto e la Volpe in sicurezza!

    Al Parco giochi Il Gatto e la Volpe in sicurezza!

    Riapre Il parco giochi Il Gatto e la Volpe di Gazzada (VA) che propone, in tutta sicurezza, feste di compleanno e divertimento pomeridiano!

  • Parco giochi Il Gatto e la Volpe a Gazzada!

    Parco giochi Il Gatto e la Volpe a Gazzada!

    Venite a scoprire il grande parco giochi indoor Il Gatto e la Volpe di Gazzada (VA). Qui i bambini potranno divertirsi con gonfiabili, giochi interattivi, playground e tante altre attrazioni!

  • Archimedea - Castellanza

    La Ludoteca Archimedea propone un format completamente innovativo che unisce la ludoteca tradizionale (con playground e aree festa dedicate ai bambini) a un laboratorio tecnologico dove bambini, ragazzi e adulti potranno scoprire e utilizzare la tecnologia!

  • Festilandia - Busto Arsizio

    Festilandia è un parco giochi al coperto per bambini dai 2 ai 12 anni, dove si può giocare e divertirsi tutti i giorni! I bambini potranno sfogarsi sul playground con doppio scivolo e nella vasca delle palline, sul gonfiabile, con la nintendo wii e nel mini campo da calcetto.

  • Hakuna Matata - Cardano al Campo

    Il parco giochi Hakuna Matata è gestito da un'associazione ludico-culturale che si propone di coltivare e diffondere la pratica e la cultura del gioco, inteso come passatempo intelligente, momento di socialità e divertimento.