Skip to main content

Le Cinque Arti, campo estivo per piccolini!

Categoria: Campus Estivi
Le Cinque Arti, campo estivo per piccolini!

L’Albero dei Bambini, asilo nido e scuola materna di Varese, organizza il campo estivo per piccolini Le Cinque Arti per divertirsi con pittura, arte plastica, cucina, teatro, arte grafica e geometrica!

L’Albero dei Bambini offre, come ogni anno, settimane di gioco a tutti i bambini nella fascia compresa tra 3 e 6 anni, a partire dal 5 giugno e fino al 31 luglio 2023.

La programmazione, finalizzata di settimana in settimana, ogni anno segue un filo conduttore creativo intorno a cui ruotano attività e laboratori organizzati dall'equipe educativa.

La tematica di quest’anno sarà: LE CINQUE ARTI intese come pittura, arte plastica, cucina, teatro, arte grafica e geometrica.
Al programma naturalmente non mancherà il movimento con la musica e il gioco libero in giardino.

La sede della Scuola L'Albero dei Bambini è tranquilla, di piccole dimensioni, adatta ad accogliere i bimbi esterni proprio perché le sezioni e lo staff educativo permettono di personalizzare ogni arrivo.

Il campo estivo si svolge secondo singole giornate, settimane o l’intero periodo dal 5 giugno al 31 luglio, ed è compresa la prima settimana di settembre.

Ogni esigenza personalizzata di orario o di frequenza si può concordare.

PERIODO:  5 giugno - 31 luglio 2023
ETA' DEI BAMBINI: 3 a 6 anni
ORARIO: dalle 8.30 alle 16.30-18.00
possibilità di pre-scuola con entrata alle 7.30

Presso
L’Albero dei Bambini- Asilo Nido e Scuola d’Infanzia
Via Vincenzo Vela 7, Varese (Masnago)
Tel. 0332 820800
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.lalberodeibambini.it

Quando richiedi informazioni o prenoti fai sapere che hai scoperto l'evento grazie al sito www.vareseperibambini.it . Ci aiuterai a dimostrare quanto è importante per le famiglie il nostro lavoro e a rendere il sito sempre più ricco di eventi e segnalazioni interessanti! 

::pubbliredazionale::


Seguici su

Articoli correlati