Skip to main content

Magic Park - Gorla Minore

Categoria: parchi giochi

Magic Park è un parco giochi che offre 200 mq di divertimento, per far giocare i bambini in un ambiente vivace e magico. Le attività si svolgono in tutta sicurezza in un grande playground e in uno spazio per i più piccoli. 

Intrattenimento a richiesta con spettacoli di magia, trucca bimbi, baby dance ed altro ancora. Ampie salette con aria condizionata per animare in tutti i periodi dell'anno le feste di compleanno e non solo. Pizzate venerdì e sabato sera su prenotazione.

Orario

Lun - Dom: 15.30 - 19.30
sabato e domenica mattina dalle ore 10.00 alle 12.30

Magic Park
A. Colombo 56L, Gorla minore
Tel.            347 5043775
www.magic-park.it


Seguici su

Articoli correlati

  • Al Parco giochi Il Gatto e la Volpe in sicurezza!

    Al Parco giochi Il Gatto e la Volpe in sicurezza!

    Riapre Il parco giochi Il Gatto e la Volpe di Gazzada (VA) che propone, in tutta sicurezza, feste di compleanno e divertimento pomeridiano!

  • Parco giochi Il Gatto e la Volpe a Gazzada!

    Parco giochi Il Gatto e la Volpe a Gazzada!

    Venite a scoprire il grande parco giochi indoor Il Gatto e la Volpe di Gazzada (VA). Qui i bambini potranno divertirsi con gonfiabili, giochi interattivi, playground e tante altre attrazioni!

  • Archimedea - Castellanza

    La Ludoteca Archimedea propone un format completamente innovativo che unisce la ludoteca tradizionale (con playground e aree festa dedicate ai bambini) a un laboratorio tecnologico dove bambini, ragazzi e adulti potranno scoprire e utilizzare la tecnologia!

  • Festilandia - Busto Arsizio

    Festilandia è un parco giochi al coperto per bambini dai 2 ai 12 anni, dove si può giocare e divertirsi tutti i giorni! I bambini potranno sfogarsi sul playground con doppio scivolo e nella vasca delle palline, sul gonfiabile, con la nintendo wii e nel mini campo da calcetto.

  • Hakuna Matata - Cardano al Campo

    Il parco giochi Hakuna Matata è gestito da un'associazione ludico-culturale che si propone di coltivare e diffondere la pratica e la cultura del gioco, inteso come passatempo intelligente, momento di socialità e divertimento.