Skip to main content

L’infermiere di famiglia, ambulatorio infermieristico

Categoria: News

L’Infermiere di Famiglia è il nuovo servizio a disposizione dei cittadini in via Cairoli 10, il primo in Italia del genere.

L’associazione culturale Maya, nell’ambito del progetto generale “Io mi prendo cura di te”, ha aperto quest’ambulatorio infermieristico, con la collaborazione dell’assessorato a Famiglia, Persona e Università, con il patrocinio del Collegio Infermieri (IPASVI) e la collaborazione di Asl.

Un servizio utile per la cittadinanza, soprattutto per persone anziane e bambini. L’ambulatorio garantisce, ad un costo minimo per i pazienti, un servizio di qualità, con alta professionalità, per tutta la famiglia. Al servizio si accede attraverso una NURSE’S CARD che consente di usufruire di tutte le prestazioni infermieristiche presso l’ambulatorio al costo di euro 31,00 per un anno. Il supporto è garantito per qualsiasi fascia d’età (compresa l’età pediatrica) anche presso il domicilio.

Qualche esempio di cosa è possibile fare: iniezioni, medicazioni, fleboclisi, sostituzione catetere vescicale, misurazione pressione arteriosa, clistere, sorveglianza ulcere, vaccinazioni prescritte, prelievo ematico ecc…

AMBULATORIO INFERMIERISTICO NELLA CITTA’ di VARESE
Via Cairoli 10 Varese

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
DALLE 10.00 ALLE 12.00 E DALLE 17.00 ALLE 19.00
SABATO MATTINA DALLE 10.00 ALLE 12.00

Numero Verde 800.174204 selezionare tasto 1

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAYA
VIA CAIROLI 10 - VARESE
TEL. 334 9124894
dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.0


Seguici su

Articoli correlati