Skip to main content

Caccia alle uova e letture animate alla Kapannina - Angera

pasqua kapannone angera

Tornano le attività del Kapannone dei Libri di Angera, che riapre le porte alle famiglie con bambini con la caccia al tesoro delle uova di Pasqua e le letture animate a tema di pasquetta!

Sabato 30 marzo, ore 16.30, Caccia al tesoro delle uova di Pasqua
Seguendo gli indizi di una caccia al tesoro contenuti all’interno di uova colorate, i bambini e i loro accompagnatori potranno esplorare tutti gli spazi del Kapannone e conoscere alcuni tra i personaggi più famosi del cinema, dell’arte e della letteratura, da Joan Miró a Robin Hood. E come ricompensa finale: cioccolato per tutti!

Lunedì 1° aprile, ore 16.30, Conigli in Kapannina
Lo spazio della Kapannina, dedicato ai più piccoli, ospiterà anche quest’anno alcune letture ad alta voce che avranno come protagonisti alcuni dei personaggi più buffi della Pasqua: i conigli. Insieme ai bambini seguiremo, per esempio, le avventure del coniglio Simone alle prese con i capricci tipici dei suoi 5 anni.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, senza bisogno di prenotazione e i giochi adatti ai bambini di tutte le età.

Dal 29 marzo al 1° aprile il Kapannone sarà comunque visitabile dalle 15 alle 19 e poi riprenderà i consueti giorni di apertura del sabato e della domenica sempre con orario 15-19.

Per maggiori informazioni
Kapannone dei Libri
Via G. Verdi 35, 21021 Angera (VA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 02.66989018

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 01-04-2024 16:30