Skip to main content

DentalTeam per i più piccoli, giornata di controlli gratuiti

open day dental team

Sabato 8 ottobre arriva "DentalTeam per i più piccoli", un open day dedicato alla prevenzione e al controllo gratuito dei denti dei bambini.

Parteciperanno all'evento la Dott.ssa Matera, specialista in odontoiatria conservativa, il Dott. D'Urso, specialista in ortodonzia pediatrica e la Dott.ssa Papini, specialista in pedodonzia.

Nella mattinata si aiuteranno i più piccoli a imparare l’importanza della prevenzione e della corretta pulizia dei dentini offrendo loro un ambiente giocoso e sereno.

Ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione e tante sorprese!

Per partecipare all'evento DentalTeam per i più piccoli chiama il numero 0331 1520850: ti verranno date maggiori informazioni e potrai prenotare il consulto specialistico gratuito per il tuo bambino scegliendo tra questi orari:

  • dalle 09:00 alle 09:30
  • dalle 10:00 alle 10:30
  • dalle 11 alle 11:30

Nella mezz'ora di prenotazione, i bimbi parteciperanno ad un'esercitazione pratica nella quale impareranno le corrette procedure per mantenere i dentini puliti e sani a lungo. Inoltre, subito dopo l'esercitazione, potrai far visitare il tuo bimbo gratuitamente dagli specialisti per ricevere un consulto generale e conoscere lo stato di salute della sua bocca.

Alcuni suggerimenti utili per preparare al meglio il tuo bimbo all'evento:

  • Il dentista è il tuo amico: prepara il bambino alla visita con allegria come se fosse un gioco.
  • Prima dell’evento evita di dire al bambino come comportarsi, ma cerca di trasmettere serenità cercando di non nominare parole come male, paura o dolore che possano provocare paura al bambino. 
  • Cerca di non trasmettergli una tua possibile ansia nell'andare dal dentista.

DentalTeam
presso c.c Il Gigante, via Armando Diaz 7 - Castellanza (VA)
Tel. 0331 1520850
www.dentalteam.denta


Seguici su

Articoli correlati