Skip to main content

Open day Scuola dell'Infanzia Ebe Carugo Giannotti

Categoria: Open day
Open day Scuola dell'Infanzia Ebe Carugo Giannotti di Mornago

Le maestre Arianna e Stefania, insieme a Michela e a tutto il personale vi aspettano all’open day di sabato 12 gennaio per presentarvi la scuola dell'Infanzia Ebe Carugo Giannotti di Mornago (VA).

Sarà possibile far conoscere ai bimbi e alle loro famiglie le aule, il salone centrale, lo spazio per la nanna e il post asilo pomeridiano, il refettorio e il cortile con giochi e area verde esterna. I bambini potranno esplorare gli ambienti e giocare per tutto il tempo nelle classi perfettamente arredate a loro misura e fornite di tutto ciò che occorre per stimolare, guidare e favorire la crescita e lo sviluppo.

Questo asilo, seppur piccolo rispetto alle realtà delle grandi città, offre un progetto educativo annuale ricco e intenso che porta allo sviluppo delle competenze relazionali e personali nel contesto di lavori di gruppo e di manualità, supportati da una storia che lascia libera la loro fantasia.

La scuola offre inoltre per tutti i bambini e per tutto l'anno attività condotte da personale altamente qualificato: psicomotricità, inglese (format Hocus and Lotus) e acquaticità (facoltativo). Sono previste anche gite e uscite didattiche correlate al percorso educativo.

A disposizione per tutti i bambini servizio pre asilo e post asilo dalle 7.30 alle 18.00, servizio nanna, apertura estiva a luglio e pasti speciali per intolleranze ed allergie.

Le maestre vi aspettano sabato 12 gennaio 2019 dalle 10.00 alle 12.00 per rispondere a tutte le vostre domande, presentare l' organizzazione, il progetto educativo e l'armoniosa realtà della scuola Ebe Carugo Giannotti.

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno.

Scuola dell’Infanzia Ebe Carugo Giannotti
Via Carugo, 2 - 21020 Mornago (VA)
Tel. 0331 903537 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.asilomornago.org

::pubbliredazionale::


Seguici su