Skip to main content

Peeling chimico al viso, trattamento rigenerante!

Peeling chimico al viso, trattamento rigenerante!

Mercoledì 29 agosto il Centro diagnostico San Nicola di Tradate propone il peeling chimico al viso, con la dr.ssa Rita Pozzi (Medico Chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia), al costo di € 55.00 a trattamento.

Il peeling chimico è uno speciale trattamento dermatologico che grazie alla sostanza chimica in esso contenuta, è in grado, in tempi brevissimi, di aiutare la nostra pelle a spogliarsi delle cellule morte stimolando una veloce rigenerazione cellulare.

Dopo alcuni giorni dal trattamento, la pelle inizia ad avere un aspetto più giovane, fresco, luminoso, riposato. Ma non solo. Il Peeling Chimico infatti non è solo un valido alleato per contrastare i primi segni del tempo ma può anche essere di aiuto in casi di problemi della pelle quali macchie cutanee, acne e cicatrici da essa provocate.

Il trattamento ha una durata di circa 15/20 minuti: il prodotto viene applicato sulla pelle pulita e, dopo qualche minuto di posa, la sensazione che si avverte è quella di un leggerissimo bruciore, uno stato "infiammatorio" prodotto dalla sostanza chimica applicata sulla pelle; in questa fase si attiva la produzione di collagene ed elastina con la conseguente rivitalizzazione e ringiovanimento della pelle. Il prodotto viene quindi rimosso e viene applicata una speciale crema idratante a conclusione del trattamento. Poche e semplici indicazioni saranno quindi indicate dallo specialista per i gironi successivi al trattamento come per esempio tenere sempre ben idrata la pelle ed evitare di esporsi al sole.

MERCOLEDI' 29 AGOSTO 2018 si potrà effettuare il trattamento PEELING CHIMICO VISO  al costo di € 55.00.

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 0331.516411 oppure direttamente presso l’accettazione di Tradate in Via Gorizia 42 (il Centro è chiuso dal 11 al 18 agosto compresi).
Disponibilità fino ad esaurimento posti.
Referente dell'iniziativa: dr.ssa Pozzi Rita, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia.

Centro Diagnostico San Nicola Poliambulatorio S.r.l.
Sede legale e amministrativa: via Gorizia 42 – 21049 Tradate (VA)
Tel. 0331.815411 – www.cdsannicola.it
Dir. San. Dr. Carlo Fabucci, Medico Chirurgo Odontoiatra

::Pubbliredazionale::


Seguici su

Articoli correlati