Skip to main content

Open day corso di inglese Hocus&Lotus

Categoria: News

Sabato 9 giugno vieni a scoprire l'inglese di Hocus & Lotus a Il Parco delle Lingue, scuola completamente dedicata al metodo Hocus&Lotus tra Gallarate e Cassano Magnago.

Ti piacerebbe che tuo figlio/a ti raccontasse una storia in inglese? Ti piacerebbe che tuo figlio imparasse a parlare inglese in un mondo magico fin dalla prima lezione?

Se hai risposto si ad entrambe le domande ecco il corso per te: Hocus&Lotus, l’unico programma educativo - linguistico scientificamente provato per insegnare le lingue ai bambini.

Ed ecco il luogo ideale per i tuoi bambini: Il Parco delle lingue, l’unica scuola in provincia di Varese completamente dedicata a Hocus&Lotus si trova a Gallarate, al confine con Cassano Magnago.

Un luogo accogliente e a misura di bambino, dove i piccoli Hocussini e le piccole Lotussine vivranno le avventure dei loro beniamini toccando con mano il parco e tutti gli altri amici.

Vieni alla presentazione di sabato 9 giugno alle 15.30 in Via Leon Battisti Alberti 26 a Cassano Magnago (VA)

Prenotazione obbligatoria via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per maggiori informazioni

Parco delle Lingue
Dott.ssa Micaela Di Leone Torretta
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilparcodellelingue.it
www.hocus-lotus.edu
Tel. +39 335 248812

 


Seguici su

Articoli correlati