Skip to main content

Festa della Repubblica a Villa Della Porta Bozzolo

Categoria: News
Festa della Repubblica a Villa Della Porta Bozzolo

Domenica 2 giugno Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) propone una giornata all'insegna del relax e del divertimento, con visite guidate alla villa e al giardino, giochi per bambini e picnic sul prato.

Alle ore 11 e alle 15 giochi di una volta per tutta la famiglia: dal tiro alla fune ai giochi con l’acqua, dai giochi delle codine a quelli coi barattoli.

Alle 11 sarà possibile effettuare una visita botanica al roseto e alle 15 si potrà partecipare a una visita guidata al giardino in compagnia di Emanuela Orsi Borio, Responsabile dei giardini storici del FAI, alla scoperta delle splendide fioriture delle innumerevoli varietà di rose presenti nel giardino, come le Rose Antiche (galliche, aloba, centifoglie, damascene, cinesi, ibridi francesi e inglesi) e le Botaniche – entrambe le visite sono su prenotazione.

È possibile - su prenotazione: tel. 334 5630121; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - acquistare squisiti cestini pic-nic preparati dal ristorante I Rustici. I cestini picnic sono per due persone e contengono: Farro con verdure e burrata ♦ due tramezzini con salmone, panna acida all’aneto e cetriolini ♦ due focacce fatte in casa con prosciutto cotto e Toma di montagna ♦ due fette di sbrisolona alle mandorle ♦ due bottigliette d’acqua.
Con il Patrocinio di Provincia di Varese e Comune di Casalzuigno.

Per informazioni, prezzi e prenotazioni: tel. 0332 624136 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Seguici su

Articoli correlati