Skip to main content

Pic nic di Pasquetta al Sacro Monte di Varese

Categoria: News
Pic nic di Pasquetta al Sacro Monte di Varese

Lunedì 22 aprile arriva al Sacro Monte di Varese il Pic nic di Pasquetta e visita gioco per grandi e piccini: divertirsi in famiglia e all'aria aperta si può!

A partire delle ore 9.00 della mattina del 22 aprile 2019 le famiglie, che hanno prenotato, potranno ritirare il proprio kit gioco: una scheda con indizi, una mappa e una matita. Questo sarà tutto l’occorrente per la visita gioco in programma per Pasquetta al Sacro Monte.

Il kit potrà essere acquistato e ritirato presso il Centro Espositivo Mons. P. Macchi alla Prima Cappella del Sacro Monte di Varese fino alle ore 12.30.

Con il kit in mano si dovranno seguire le istruzioni per la visita gioco, che verrà svolta in autonomia con la propria famiglia lungo il Viale delle Cappelle, conquistando così la possibilità di consumare eccezionalmente il proprio pranzo al sacco, facendo un divertente pic nic presso il giardino della Casa Museo Pogliaghi e a seguire un’interessante visita guidata nelle sale della Casa Museo, compresa nel costo del kit.

Quest'anno inoltre sono previste due novità:

- c'è la possibilità di prenotare il cestino col pranzo al sacco presso il Convivio, punto di ristoro vicino alla Casa Museo Pogliaghi, offre spuntini a tutte le ore, usando materie prime di qualità: panini gustosi, vegetali, yogurt, frullati, torte, gelati, ghiaccioli, the e tisane, il tutto take away;

- la visita gioco presenta due versioni, una prevista per chi è la prima volta che partecipa al gioco, l'altra, con premio in palio, per chi è già venuto lo scorso anno.

Lunedì 22 aprile
Pic nic di Pasquetta e visita gioco per grandi e piccini: divertirsi in famiglia!
dalle ore 9.00 alle ore 15.00
Viale delle Cappelle -  Sacro Monte - Varese

Costo kit: 20 € a famiglia (2 adulti + 2 bambini)

Info/prenotazione obbligatoria: 366 4774873 - 328 8377206 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- www.sacromontedivarese.it 


Seguici su

Articoli correlati