Skip to main content

Festa St Patrick Day alla Corte del Ciliegio

Categoria: News
Festa St Patrick Day alla Corte del Ciliegio

Alla Corte del Ciliegio di Castellanza sabato 16 marzo e domenica 17 marzo torna la festa di San Patrizio con il St. Patrick day. Buon cibo e balli tipici irlandesi con tante sorprese per i bambini!

Non ti chiederanno di vestirti da Leprecano* con tanto di cilindro calzettoni bianchi e finta barba rossa, ma il verde non può di certo mancare alla Festa di San Patrizio!

[*Il Leprecano è lo gnomo con tanto di cilindro, il folletto tipico del folklore irlandese]

Scatena la tua allegria alla Corte del Ciliegio, assaggia l’incredibile stinco laccato alla Guinness con un’ottima birra e impara i passi delle tipiche ballate con i tuoi bambini per un viaggio alla scoperta delle origini di San Patrizio!

Sabato 16 marzo – dalle ore 19

Cena al bistrot con le prelibatezze emiliane di Gnoko e un gustoso stinco laccato con riduzione di Guinness e miele d’acacia con patate al forno. In ludoteca: trucca bimbi a tema St Patrick e tanti giochi. L’ingresso in ludoteca è gratuito per chi cena al bistrot.

Domenica 17 marzo

Ore 11: Brunch di San Patrizio con truccabimbi e giochi

Dalle 16:30: Impariamo a ballare le danze tipiche di San Patrizio e girotondo “Irish” con genitori e bambini. La festa prosegue all’interno della corte con ampia selezione di birre alla spina ed artigianali e cena al bistrot.

Presso Parco Corte del Ciliegio
Viale Lombardia - Castellanza (VA)
www.cortedelciliegio.com

 


Seguici su

Articoli correlati