Skip to main content

Si manipola l'argilla alla Casa degli Scarabocchi

Categoria: News
Si manipola l'argilla alla Casa degli Scarabocchi

Sabato 23 febbraio La Casa degli Scarabocchi presenta il laboratorio creativo “Clay Day” che propone la manipolazione dell’argilla per creare delle mattonelle decorative.

Dopo aver preso confidenza con un materiale naturale come l'argilla e conosciute le tecniche di lavorazione, i bambini realizzeranno delle mattonelle decorative.

Sabato 23 febbraio 2018
Dalle ore 15.00 alle ore 17.15
per bambini da 4 a 11 anni

Per partecipare ai laboratori di manualità creativa del sabato che si svolgeranno da gennaio a giugno, è necessario registrarsi anticipatamente ed essere tesserati. Il costo della tesserina (comprensivo di IVA, assicurazione, materiali e merenda) per 4 laboratori è di 60 euro, 5 laboratori 70 euro e 8 laboratori 110 euro. La tessera è nominale ma può essere condivisa da fratelli/sorelle.
Generalmente l'attività didattica è preceduta da una breve presentazione interattiva con immagini di opere d'arte a cui segue il laboratorio di manualità creativa. 

Nel corso del laboratorio è prevista una breve pausa relax con merenda. 

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 338 9106949

Scopri QUI tutti i corsi proposti dalla Casa degli Scarabocchi!

“Casa degli Scarabocchi”
sede della Pro Loco di Ranco
Ex‐Palazzo Comunale, piazza Parrocchiale 2, Ranco (VA)
facebook:kids doing art
sito internet: www.kidsdoingart.it

 


Seguici su

Articoli correlati