Skip to main content

Spettacolo e brunch il Carnevale dei Burattini

Categoria: News
Laboratori e brunch per piccolini a Busto

Domenica 3 marzo arriva lo spettacolo interattivo "Il Carnevale dei burattini" al Teatro Sociale di Busto Arsizio (VA) con laboratori e brunch proposti sia a pranzo che a cena.

La sezione provinciale di Varese di Jci (Junior Chamber International) - con il patrocinio con il supporto della Fondazione Comunitaria del Varesotto e in collaborazione con il Teatro Sociale "Delia Cajelli" - offre alle famiglie con bambini da 0 a 5 anni (e ai loro fratellini e sorelline maggiori) l'opportunità di trascorrere una domenica insieme in armonia.

Dato il successo crescente dell'iniziativa domenica 3 marzo per il gran finale -  a cui i bimbi in costume di Carnevale sono i benvenuti - i promotori sono pronti a raddoppiare la proposta: al classico appuntamento dalle 11 alle 14, con laboratorio per le famiglie seguito brunch, si aggiunge un'edizione straordinaria pomeridiana dalle 18 alle 21.00 , che all'attività per i piccoli e i loro genitori vedrà seguire un'apericena.

Per la stagione 2018-2019, l'iniziativa si concluderà dunque con lo spettacolo interattivo "Il Carnevale dei burattini", a cura del "Progetto Zattera", realtà esperta nell'animazione dei bambini.

Non trattandosi di un'iniziativa a scopo di lucro, grazie al supporto della Fondazione comunitaria del Varesotto, i prezzi sono "calmierati".

I costi dei biglietti con laboratorio e brunch sono di 16,50 € per gli adulti, 5 euro per i fratellini dai 6 anni in su e gratis per i bimbi fino a 5 anni, con prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente allo spettacolo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni è possibile contattare JCI Varese (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o il Teatro sociale "Delia Cajelli" (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


Seguici su

Articoli correlati