Skip to main content

Sconto del 30% per lo Splash&Spa Tamaro!

Categoria: News
Biglietti gratis e sconto per lo Splash&Spa Tamaro!

Nuova promozione per gli iscritti alla newsletter: sconto del 30% per entrare allo Splash & Spa Tamaro di Lugano (CH), uno dei parchi acquatici più moderni e più grandi d’Europa. 

TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER avranno lo sconto del 30% sul prezzo regolare da listino allo Splash & Spa Tamaro dal 9 gennaio 2019 al 8 febbraio 2019! Su tutte le newsletter (fino al 8 febbraio) riceverete le indicazioni per usufruire dello sconto sull'entrata. Troverete, nella parte finale della newsletter nella sezione promozioni, le istruzioni per accedere allo sconto esclusivo del 30%!

 

Il parco acquatico dispone di 10 mila metri quadrati divisi in tre cupole: dello svago, del divertimento e del Benessere.

  • Cupola dello Svago, dove si trovano: una vasca con le onde, area bimbi con scivoli e spruzzi d’acqua dove i più piccini possono giocare in tutta sicurezza, vasca con poolbar dove sorseggiare ottimi drink senza neppure uscire dall’acqua, vasca esterna panoramica riscaldata con docce a fontana, idromassaggi, geyser e lettini ergonomici immersi nell’acqua.

  • Cupola del Divertimento, dove si trovano 5 adrenalinici scivoli coperti di ultima generazione: Wash Machine, Mania, Tunnel of Horror, Black Night e Gravity Killer (ogni scivolo ha diversi limiti d’accesso in base a età ed altezza).

  • Cupola del Benessere, dove si trova l’ampia e moderna SPA con 4 saune tematiche (sale, argilla, castagno ed esterna), percorso hammam con 2 bagni turchi e vasca musicale, vasca salina iodata riscaldata, percorso kneipp e cabine per massaggi e trattamenti estetici. Potrete provare anche l’innovativa Grotta della Neve e la vasca di contrasto esterna, per rinfrescarsi dopo una calda sauna! L’accesso all’area benessere è consentito a partire dai 14 anni se accompagnati da un adulto e dai 16 anni da soli.

Nella struttura, sono presenti due ristoranti: uno self-service nell’area delle piscine; uno à la carte vicino all’area Spa.
Struttura accessibile ai disabili. Accesso non consentito con animali.

Iscriviti alla newsletter QUI per partecipare alla promozione

Come arrivare:

  • Auto: percorrendo l’autostrada A2 Milano – San Gottardo, uscita Rivera (ca. 1 ora da Milano, 40 minuti da Como e Varese). Parcheggio gratuito fino alle ore 12:00; nel pomeriggio CHF 1.-/ora fino a max. CHF 5.-
  • Treno: fermata Rivera-Bironico a soli 300 metri.

Maggiori informazioni e orari: www.splashespa.ch

Splash & Spa Tamaro
via Campagnole 1
CH-6802 Rivera-Monteceneri
Canton Ticino - Svizzera
T +41 91 936 22 22
www.splashespa.ch

::Pubbliredazionale::

Seguici su

Articoli correlati