Skip to main content

I Racconti di Parvana a Cinemakids Varese

Categoria: News
I Racconti di Parvana a Cinemakids Varese

Domenica 9 dicembre ultimo appuntamento per la rassegna di cinema per bambini e ragazzi CinemaKids di Varese, con lo spettacolo I Racconti di Parvana.

La magia del cinema affascina i bambini e anche gli adulti: lo schermo gigante, la sala buia, i suoni amplificati, il profumo di poc corn, l'emozione condivisa con gli amici...insomma un'idea per passare una domenica in famiglia e divertendosi con gli amici!

9 dicembre, ore 10.30 e ore 16
I RACCONTI DI PARVANA
Parvana è una bambina di 11 anni cresciuta sotto il comando dei talebani in Afghanistan, nel 2001. Quando suo padre viene arrestato illegalmente, Parvana si traveste da ragazzo per trovare i soldi utili a sostenere la sua famiglia. Tenace e perseverante, Parvana prende forza dalle storie che le ha raccontato suo padre, arrivando persino a rischiare la propria vita pur di scoprire se lui è ancora vivo.
Presso Filmstudio '90 **tessera obbligatoria** 
Alle proiezioni nella Sala Filmstudio 90 verrà offerta ai bambini una merenda durante la proiezione

Presso
Sala Filmstudio 90, via DeCristoforis 5, Varese **tessera obbligatoria**

INGRESSO: euro 5 (3 euro se tesserati)

TESSERAMENTO:
La tessera socio Cinemakids 2018/19 (fino ai 14 anni) costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio 90 ed all’ingresso RIDOTTO A SOLI € 3,00 sia al Cinema Nuovo che alla Sala Filmstudio 90.

La tessera deve essere richiesta almeno 24h prima al sito www.filmstudio90.it/tesseramento/ 




Seguici su

Articoli correlati