Skip to main content

Apertura straordinaria della Tana dei Curiosi!

Categoria: News
Apertura straordinaria della Tana dei Curiosi!

Lo spazio ludico-creativo della Tana dei Curiosi di Gazzada (VA) apre sabato 24 novembre con un pomeriggio di giochi pensati per tutta la famiglia.

Si tratta di un pomeriggio in ludoteca con giochi in scatola per i grandini e giochi per i piccolini.

Possibilità di gioco per tutta la famiglia, dai 2 ai 10 anni. I piccoli saranno felici di scoprire i giochi della nostra ludoteca e i grandi sfideranno altri grandi oppure mamma e papà a giochi in scatola decisamente interessanti e divertenti!

Un sabato per tutta la famiglia. I più piccoli giocheranno liberamente nel luminoso e curato spazio gioco della Tana dei Curiosi mentre i più grandi potranno divertirsi con mamma, papà e altri giocatori ai più bei giochi in scatola sveglia-cervello! Le Curiose della Tana saranno a disposizione per raccontarvi tutte le attività in partenza in questi mesi, dentro e fuori...

Dentro, ovvero nella Tana (a Gazzada), verranno proposti percorsi mamma/bambino con la doula, cestino dei tesori, letture e consigli di lettura per i più piccoli, gruppi gioco, percorsi sensoriali per stimolare i sensi e le emozioni dei bambini, letture con il Kamishibai. E per gli adulti anche divertenti aperitivi al femminile per parlare di donne tra donne e workshop di arteterapia.

Fuori, ovvero al Bosco dei Curiosi (Cassano Magnago) continuerà la proposta del ludobosco, divertimento a contatto con la natura, partirà un percorso di apprendimento in natura per bambini dai 5 agli 8 anni, e ci saranno dei pomeriggi di Educazione al Pensiero con l'approccio della Philosophy for Children. Anche fuori non mancheranno gli incontri per gli adulti, con tre sabati mattina per genitori curiosi e educatori per confrontarsi sugli spazi dell'apprendimento, ovvero sullo spazio che i nostri bambini abitano quando imparano, e si parlerà di dentro, fuori, natura maestra.

Sabato 24 novembre 2018
Dalle 15.30 alle 18.00

Ingresso € 10/fratello € 5,00 accompagnatore gratuito.Tesseramento obbligatorio.

Per info e prenotazioni scrivete a  o telefonate a Claudia 366 3896142 o Luisa 328 3671785

La tana dei curiosi
fb latanadeicuriosi
www.latanadeicuriosi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
cell. 328 3671785 - 366 3896142
via Roma 59 piano 2 Gazzada (VA)

La Tana dei Curiosi  si trova al piano primo dell’edificio giallo di fronte alla stazione di Gazzada, dove si consiglia di parcheggiare. Dal parcheggio della stazione salire i gradini verso l’edificio giallo del circolo-pizzeria Risorgimento, percorrere la stradina pedonale che porta verso la provinciale, entrare dalla porta sulla destra e salire al primo piano. 


Seguici su

Articoli correlati