Skip to main content

Spettacolo "Dinosauri Vivi" a Busto Arsizio

Categoria: News
Spettacolo "Dinosaur Show Live Experience" al Teatro Fontana

Sabato 29 ottobre 2022 ultima data per il nuovo spettacolo comico DINOSAURI VIVI a Busto Arsizio (VA). I bambini potranno divertirsi con dinosauri che si muovono e interagiscono con gli attori! 

E se i dinosauri tornassero tra noi? A teatro questo è possibile: ma non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa.

Torna dopo 3 anni nuovo spettacolo Dinosaur Show 

Unico e inimiltabile Dinosaur Show è uno spettacolo comico, interattivo, culturale, didattico e ecologico. Si tratta uno spettacolo nuovo e unico nel suo genere, con ben 8 dinosauri animatronici e attori!

 

La Storia che coinvolge bambini e adulti

Al “Museo mondiale dei dinosauri” c’è grande fermento: lo scienziato Gregor (pazzoide e con i bianchi capelli dritti come tutti gli scienziati) è in attesa di un famoso “paleontologo dalla Germania”.

Lo studioso porta con sé una “tavola del tempo”, che permetterà a questi enormi rettili dell’era mesozoica di tornare alla vita. Ma prima bisogna risolvere un enigma, brillantemente decifrato dal nostro paleontologo. E così accade il miracolo: sulla scena ecco apparire il triceratopo e il velociraptor, il brontosauro Brontolina, il tyrannosaurusrex e i suoi cuccioli, il petosauro e il gigantesco megaraptor.

E c’è di più: a un certo punto comparirà anche la “macchina per costruire i dinosauri”, fornita di verdi raggi laser che, proiettati sulla sala, scateneranno l’entusiasmo dei bambini.

Dinosauri che si muovono!

I dinosauri in scena sono otto: macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 kg e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti.
Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – ossia quella multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche.

 

Dinosaur Show Live Experience

Dopo il successo di Varese e Gallarate, ultima data in provincia di Varese!

Sabato 29 ottobre 2022 - BUSTO ARSIZIO
Spettacoli programmati per le ore 15.30 e 18.00
presso Teatro Fratello Sole - via M. D'Azeglio, 1 Busto Arsizio (VA)

Costo biglietti per bambini (da 2 anni a 10 anni) - 10.00 euro
Costo biglietti adulti 15.00 euro

Per informazioni e prenotazioni 

Chiamare il numero di telefono 366 9590150
dal lunedi al venerdi dalle 9.30 -12.30 e 16.00-19.00

Durata dello spettacolo 1 ora


::pubbliredazionale::


Seguici su

Articoli correlati