Skip to main content

Mary e il Fiore della Strega a Cinemakids Varese

Categoria: News
CinemaKids, la domenica insieme al cinema!

Domenica 18 novembre per la rassegna di cinema per bambini e ragazzi CinemaKids arriva, al Cinema Teatro Nuovo Varese,  Mary e il Fiore della Strega!

La magia del cinema affascina i bambini e anche gli adulti: lo schermo gigante, la sala buia, i suoni amplificati, il profumo di poc corn, l'emozione condivisa con gli amici...insomma un'idea per passare una domenica in famiglia e divertendosi con gli amici!

Ecco i prossimi appuntamenti:

18 novembre, ore 15
MARY E IL FIORE DELLA STREGA
Mary, una ragazza comune di dodici anni annoiata e solitaria, durante le vacanze estive, segue uno strano gatto nei boschi. Inciampa su un fiore e poi su un piccolo manico di scopa. Con il fiore e a cavallo della scopa, Mary improvvisamente si ritroverà al di sopra delle nuvole, in viaggio verso Endor College, una scuola di magia! Le sorprese non sono finite perché dovrà affrontare una prova e un grande pericolo...
Cinema Teatro Nuovo Varese

25 novembre, ore 15
ZANNA BIANCA
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. Dopo essere cresciuto nelle terre del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Castoro Grigio sarà costretto a cederlo ad un uomo crudele, che lo obbligherà a essere un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia, che gli insegnerà a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.
Cinema Teatro Nuovo Varese

2 dicembre, ore 15
GLI INCREDIBILI 2
Nuovo episodio sulle avventure della famiglia Parr. Questa volta i riflettori sono puntati su Helen, mentre Bob resta a casa con Violet e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo JackJack. Ma un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale...
Cinema Teatro Nuovo Varese

9 dicembre, ore 10.30 e ore 16
I RACCONTI DI PARVANA
Parvana è una bambina di 11 anni cresciuta sotto il comando dei talebani in Afghanistan, nel 2001. Quando suo padre viene arrestato illegalmente, Parvana si traveste da ragazzo per trovare i soldi utili a sostenere la sua famiglia. Tenace e perseverante, Parvana prende forza dalle storie che le ha raccontato suo padre, arrivando persino a rischiare la propria vita pur di scoprire se lui è ancora vivo.
Presso Filmstudio '90 **tessera obbligatoria** 
Alle proiezioni nella Sala Filmstudio 90 verrà offerta ai bambini una merenda durante la proiezione

SALE:
Cinema Teatro Nuovo Varese, via dei Mille 39, Varese
Sala Filmstudio 90, via DeCristoforis 5, Varese **tessera obbligatoria**

INGRESSO: euro 5 (3 euro se tesserati)

TESSERAMENTO:
La tessera socio Cinemakids 2018/19 (fino ai 14 anni) costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio 90 ed all’ingresso RIDOTTO A SOLI € 3,00 sia al Cinema Nuovo che alla Sala Filmstudio 90.

La tessera deve essere richiesta almeno 24h prima al sito www.filmstudio90.it/tesseramento/ 




Seguici su

Articoli correlati