Skip to main content

Carnago Country Fest alla Fattoria Cogo!

Categoria: News
Carnago Country Fest alla Fattoria Cogo!

Dal 27 al 30 settembre arriva la 4° edizione del CARNAGO COUNTRY FEST: quattro giorni di atmosfera Country immersi nei prati della Fattoria Cogo tra spettacoli, laboratori, animazione e tante attrazioni per tutti i bambini!

Quattro giorni di eventi Country che prevedono spettacoli equestri e caroselli con la partecipazione del Consorzio Cavalli Varese, coordinato da Ferruccio Badi di Sumirago.
Non mancheranno attrazioni per tutte le età: dai laboratori didattici a tema, animazioni per bambini, battesimo della sella, scivolo gonfiabile. Inoltre l’Hyride, percorso attraverso 30,000 mq. di campi a bordo di un carro trainato da un trattore, marshmellows arrostiti al fuoco e le visite guidate alla fattoria locale, coinvolgeranno adulti e bambini.

E’ consigliato l’abbigliamento western/country e chi non possiede cappello e stivali può fornirsi al Western Shop.
Tutte le serate saranno dedicate agli appassionati di musica e ballo Country aperto ai gruppi, che potranno esibirsi sulla pista in legno fino alle 24,00.
Un susseguirsi di stage gratuiti tenuti da Gabriele Toraldo e in consolle Simona Viganò coinvolgeranno sia i neo ballerini che i più esperti.
Sabato sera salirà sul palco il gruppo musicale Julius Country Band, che ci farà vivere un viaggio nella musica americana, classic country, outlaw, western swing e blues. Domenica esibizioni country con il corpo di ballo Western Love. 

A fare da splendida cornice la fattoria, con una gustosa Agrigelateria e la vendita di formaggi a Km 0. Inoltre al Saloon, aperto tutte le sere dalle ore 19.00 e domenica anche a mezzogiorno, verranno preparati invitanti piatti della cucina western e spillati fiumi di birra, 
La manifestazione si terrà presso l’Azienda Agricola Cogo a Carnago.
Ingresso agli ampi parcheggi da via Monterosa e via Primo Maggio.



Programma completo su facebook/prolococarnago
INFO cel. 347 4325807 e mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su

Articoli correlati