Skip to main content

Inaugurazione nuova sede scuola Makula di Varese

Categoria: News
Inaugurazione nuova sede scuola media parenterale Makula di Varese

La scuola media parentale Makula, al suo terzo anno di attività, cambia sede e presenta il progetto dell’Officina Culturale. Inaugurazione domenica 16 settembre!

Da settembre la scuola media Makula inizierà il nuovo anno scolastico a Cazzago Brabbia, nella splendida cornice del lago di Varese, in via Piave 3.

Domenica 16 settembre, dalle 14.30 in poi, ci sarà l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Emilio Magni. Aperitivo offerto ma è gradita la prenotazione.

Sarà l'occasione non solo per mostrare i nuovi spazi della scuola alla presenza di docenti, ragazzi e famiglie, ma per illustrare nel dettaglio il progetto culturale dell'Officina Makula.

Lo scopo dell'Officina è creare un centro culturale – crocevia di esperienza e conoscenza - per giovani e adulti. Il progetto nasce dal desiderio di rendere il gruppo di studenti della scuola media parentale omonima parte di una progettazione più ampia ed articolata. La nuova sede, a pochi passi dal lago di Varese, offre spazio infatti per molteplici iniziative dedicate prevalentemente alla fascia d’età della preadolescenza, ma non solo.

Proporremo corsi di vario genere rivolti a bambini e ragazzi e uno spazio studio in fascia pomeridiana dopo le 16.30; eventi, concerti e atelier durante i week end, nonché conferenze, serate a tema o corsi rivolti ad un pubblico adulto in fascia serale.

Prenotazioni e info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
340.360.4398
Per rimanere aggiornati su tutte le attività proposte (laboratori, corsi, workshop, lezioni private):
www.makulavarese.com


Seguici su

Articoli correlati