Skip to main content

Passeggiata, picnic e lettura animata con gli asinelli!

Categoria: News
Asino chi legge a Castelseprio!

Domenica 8 luglio a Castelseprio (VA) l’associazione Famiglie Insieme Onlus aspetta tutti i bambini con gli asinelli per l'evento Asino chi legge, passeggiata con picnic e lettura animata immersi nel fresco del bosco.

Passeggiando per il bosco si sfoglieranno dei libri, si leggeranno delle storie e si racconteranno con una lettura animata il racconto "Una vicemamma per la principessa Martina", una storia che spiega cos'è l'affido familiare in un linguaggio attento e semplice proprio per i bambini. Gli asinelli Pascal, Nerone e Totò come al solito accompagneranno i bambini nella passeggiata!

Ritrovo ore 9.45 per la registrazione necessaria alla partecipazione dell’attività. Inizio attività ore 10.00, si camminerà nel bosco per circa due ore facendo delle tappe. Durante la passeggiata si farà un pic-nic, non scordatevi di portare il pranzo al sacco!

Domenica 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Necessario abbigliamento comodo, scarpe chiuse, acqua e antizanzare!

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria entro sabato 7 luglio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per maggiori informazioni www.famiglieinsiemeonlus.it

Presso Campo Orecchie Lunghe Via Monviso - Castelseprio (VA)


Seguici su

Articoli correlati