Skip to main content

Grande Caccia al Tesoro Western per bambini

Categoria: News
Grande Caccia al Tesoro Western per bambini

Sabato 16 e domenica 17 Giugno Obiettivo Festa Party Planner organizza la Grande Caccia all’oro: la prima caccia al tesoro a tema western!

L'evento che si svolgerà all’aria aperta, nel bellissimo parco di Maison Velo a Fagnano Olona.

I bambini potranno riscoprire un modo di giocare semplice e genuino, all’aria aperta e a contatto con la natura, mettendosi alla prova con indovinelli, enigmi, divertenti prove per più grandi e giochi, staffette e indizi semplici per i più piccoli; la caccia al Tesoro è infatti adattata sulle due fasce d’età (gruppo piccoli dai 4 ai 6 anni,  gruppo grandi dai 7 in su).

È possibile iscriversi sia in gruppo, formando una squadra completa (massimo 15 componenti) oppure in piccolo gruppi o singolarmente, le squadre verranno poi composte con altri piccoli gruppi della stessa età.
Ogni squadra giocherà autonomamente contro il tempo (60 minuti) per trovare il tesoro.

Le due giornate saranno suddivise in più turni, ogni turno ha posti limitati, affrettatevi a scegliere l’orario che preferite.

I turni sono

  • Mattina: ore 10 e ore 11;
  • Pomeriggio: ore 14, ore 15, ore 16, ore 17 e ore 18.

Durante la sfida, per i genitori e gli accompagnatori degli iscritti verrà allestita un’area relax con divanetti all’interno del parco della villa, all’ombra dei suoi magnifici pini. 

Al termine di ogni turno ci sarà una merenda/aperitivo, per tutti i concorrenti, nel bellissimo parco della villa e la possibilità di intrattenersi e scattare foto in uno splendido angolo a tema western.

Il costo per bambino\a è di 10€ e comprende: iscrizione alla caccia al Tesoro, 1 hostess per squadra, un’ora di giochi e divertimento alla caccia del Tesoro, merenda e possibilità di fare, autonomamente, delle foto a tema nell’angolo allestito dai nostri Party Planner.

I bambini possono vestirsi a tema Western se lo desiderano!

Per prenotazioni chiamare o scrivere a Martina 349 5520053 (anche WhatsApp). Al momento della prenotazione telefonica, verrà inviato un link per il pagamento online che renderà effettiva l’iscrizione.

Prenotazioni e iscrizioni entro Giovedì 14 Giugno 2018.
In caso maltempo l’evento avrà normale svolgimento.

Presso Maison Velo
Via Don Minzoni, 11 Fagnano Olona

Evento organizzato da www.obiettivofesta.com

::Pubbliredazionale::

 


Seguici su

Articoli correlati