Skip to main content

Parole di latte a Potere ai bambini di Varese

Categoria: News
Parole di latte a Potere ai bambini di Varese

Torna a grande richiesta, dal 25 maggio 2018, il percoso Parole di latte, dedicato a mamme in attesa e alle mamme e ai bimbi da 0 a 9 mesi.

Non mancheranno le letture per le mamme e i loro cuccioli, a queste si affiancheranno i consigli di tre professioniste esperte in maternità e prima infanzia.

Il ciclo è composto da 4 incontri che si svolgeranno venerdì 25 MAGGIO, 1-8-15 GIUGNO alle ore 10.30.

  • 25 MAGGIO: BEN-ESSERE MAMMA 
    Un incontro pensato per sostenere la salute delle mamme in attesa e delle neomamme, attraverso i consigli dell'ostetrica per recuperare le energie, alimentarsi in modo equilibrato e prendersi cura anche del proprio corpo.
  • 1 GIUGNO: MASSAGGIO AL BAMBINO, INCONTRO TEORICO
    I benefici fisici, psicologici ed emotivi del massaggio al bambino, con un’insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)
  • 8 GIUGNO: LA RELAZIONE CON IL BAMBINO
    Dalla comunicazione mamma-bimbo durante la gravidanza alla nascita e i primi due anni. Ne parliamo con una psicoterapeuta esperta in perinatalità.
  • 15 GIUGNO: LATTE E PAPPE: NUTRO IL MIO BAMBINO
    Il cibo non è solo energia per il corpo: l'alimentazione è amore, condivisione, un momento per ritrovarsi, e questo e vero per i grandi e importantissimo per i piccoli. Ne parliamo con l’ostetrica.

I POSTI SONO LIMITATI.
Per info e iscrizioni contattare la libreria Potere ai bambini, via Robbioni 39 Varese - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0332 169219

ATTENZIONE: per garantire la massima tranquillità durante gli incontri, il numero dei partecipanti è limitato!

Presso
Potere ai bambini
Libreria per bambini e ragazzi 0-14 
Via Robbioni 39, 21100 Varese
0332 1692199


Seguici su

Articoli correlati