Skip to main content

Pasqua e Pasquetta, divertimento a Volandia!

Categoria: News
Pasqua e Pasquetta, divertimento a Volandia!

Per Pasqua e Pasquetta Volandia, il Parco e Museo dedicato al sogno del volo di Somma Lombardo, sarà aperto dalle 10 alle 19.30 con tante sorprese per le famiglie con bambini.

Da sabato 20 aprile a lunedì 22 aprile oltre alle numerose attrazioni del Museo del Volo, saranno presenti infatti alcune giostre che animeranno il parco: la pesca dei cigni, un trampolino bunjee (tappeto elastico + elastici legati in vita) una doppia postazione dinamica di REALTÀ VIRTUALE con le poltrone-uovo dinamiche che si muovono al “ritmo” del gioco-filmato proiettato!Saranno presenti numerosi giochi anche per i più piccoli come il Brucomela!

Ricordiamo che all'interno di Volandia oltre alla ricca collezione del museo fatta di elicotteri, modellini, auto storiche, locomotive, simulatori di volo e di un nuovissimo padiglione Spazio, c'è un vero e proprio parco giochi con playground e tanti giochi!

Immancabile anche l’accensione (ore 15) del Jet Provost che farà vivere al pubblico l’emozione di sentire da vicino il rombo di un jet.

Si potrà gustare un ottimo pranzo al ristorante con il buffet di Pasqua  (20 euro adulto, 14 euro 4/10 anni e gratuito bimbi sotto i 4) il salmone in bella vista, mentre per il giorno di Pasquetta buffet ricco. Per prenotazioni chiamare in biglietteria allo 0331230007.

 

Volandia
Area ex officine aeronautiche Caproni
Via per Tornavento, 15 Case Nuove 
Somma Lombardo (VA)
www.volandia.it


Seguici su

Articoli correlati