Creazioni FaTate

 

Sarah Catalano  è Mamma FaTata, autrice della rubrica
Creazioni FaTate
Mamma, come la nostra prima missione. 

FaTata, perché abbiamo scelto una professione, la tata appunto, per accudire i bimbi che ci vengono affidati, oltre ai nostri, con  uguale calore, cura e dedizione. Fatata, perché riuscire a cogliere e portare quell'attimo incantato ad ogni bimbo, in ogni situazione,  è un'arte preziosa e un po' magica che noi stesse cerchiamo di coltivare e crescere ogni giorno di più, in vari modi ed occasioni.

Le Mamme FaTate si propongono con servizi di Tate e tagesmutter, laboratori creativi famigliari, animazione bimbi per feste  di compleanno e cerimonie ispirati alla natura e al mondo Waldorf-Steiner.

 www.mammafatata.it

Arriva l'Avvento, l'attesa del Natale

Domenica 30 novembre inizia il periodo più atteso dell’anno per grandi e piccini, l’Avvento. Quattro settimane che precedono l’arrivo del Natale, durante le quali tutti sentono che qualcosa di bello sta per accadere, ogni volta come se fosse la prima.

Leggi tutto

Anticipazioni d’autunno e idee creative in famiglia

Il mese di settembre è quello durante il quale tutti i buoni propositi dell'anno scolastico e lavorativo trascorso possono davvero essere messi in opera, dopo un poco di sano riposo e magari qualche viaggio lontani dalle proprie abitudini. Secondo Rudolf Steiner, il ferro che proviene dalle meteoriti che cadono nei mesi estivi e si infiammano incontrando l’atmosfera, rappresenta un’enorme forza proveniente dal cosmo che irradia sull’uomo per potenziarne la volontà. 

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI