Una festa speciale per papà e figli a Busto Arsizio

Una festa speciale per papà e figli a Busto Arsizio

Si conclude domenica 18 marzo con lo spettacolo Frigo Magico e l'ingresso gratuito dei papà la seconda edizione di Scintille, rassegna teatrale per l’infanzia di Busto Arsizio.

Dopo aver rappresentato i grandi classici, aver portato in piazza bolle danzanti e colorate e aver raccontato le esperienze di bambini speciali, domenica 18 marzo alle ore 16.30 , in occasione della festa del papà, Progetto Zattera parla di corretta alimentazione con lo spettacolo Frigo Magico.

Papà e nonni potranno entrare gratuitamente allo spettacolo!

Frigo Magico, nato da un’idea dell’Associazione Progetto Zattera e realizzata in collaborazione con Tigros Spa e arrivato oggi alla sua 50a rappresentazione, tra verdure generalmente poco amate dai bambini, piramidi alimentari e un po’ di storia, racconta l’importanza di conservare gli alimenti in luoghi sicuri, mettendo al centro l’idea che lo spreco alimentare si può evitare facendo attenzione a piccole strategie.

Al termine dello spettacolo ad ogni bambino verrà regalato un divertente opuscolo realizzato in collaborazione con la dottoressa Lertola dell’Ass. Robin Food e Tigros Spa, dove tra giochi e articoli, potrà approfondire insieme i genitori gli argomenti trattati.

Questo, naturalmente, è stato possibile grazie al prezioso contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto mediante il bando Universi Culturali; Regione Lombardia, Provincia di Varese e il Comune di Busto Arsizio che non solo hanno reso possibile questa rassegna, ma sostengono e promuovono in città i corsi di teatro per bambini, adolescenti e adulti e gli spettacoli dedicati alle scuole organizzati in collaborazione col Teatro Sociale. Ancora un doveroso grazie a chi ha rinnovato la fiducia in un progetto che ha raccolto grande interesse non solo per la qualità dell’offerta, ma soprattutto per la scelta dei temi proposti.

E proprio per festeggiare la loro festa, “Scintille” omaggerà papà e nonni dell’ingresso gratuito per la visione dello spettacolo.

Spettacolo di attori, elettrodomestico e cibo – adatto a bambini dai 3 anni in su

Inizio ore 16.30  - Ingresso € 7

Prenotazione vivamente consigliata: – 349.3281029

Presso Teatro Sociale “Delia Cajelli”
Via Dante Alighieri, 20 Busto Arsizio (VA)

Tags: Teatro sociale di busto arsizio, Progetto zattera teatro, eventi per famiglie con bambini a varese e provincia, rassegna teatrale per famiglie Scintille,, Frigo magico

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI