Skip to main content

Corte del Ciliegio: ristorante, ludoteca e parco verde!

Corte del Ciliegio: il Parco sempre più a misura di famiglia

La Corte del Ciliegio, ristorante e ludoteca immersa in un parco verde, è una struttura pensata per le famiglie, dove i bambini possono giocare insieme, festeggiare, fare merenda e gustare dell’ottimo cibo.

La ludoteca tutta in legno, ampia, luminosa è sempre pulitissima: oltre 100 mq della nuova ludoteca della Corte completamente rinnovata.  Le esperte animatrici accolgono i bambini con gioia, organizzando tanti giochi e laboratori studiati anche per stimolare la curiosità, creatività e socialità. Tutto il personale è veramente speciale anche nel creare tra i bambini un bel clima e rapporto di gioco.

Nel Bistrot della Corte i bambini possono fare merenda oppure tutta la famiglia può pranzare o cenare insieme. Il bistrot è realizzato in collaborazione con Gnoko, un brand molto conosciuto nel panorama dello street food in buona parte del nord Italia, proprio per offrire cibo sano e di ottima qualità, con un costo volutamente contenuto per soddisfare tutte le tasche.  La domenica, a partire dalle 11:30, è sempre proposto un "brunch" sempre molto apprezzato.

La Corte del Ciliegio è da sempre famosa per essere un luogo ideale per le feste di compleanno o di fine anno scolastico. Tutte le feste sono gestite in modo estremamente flessibile e ci sono ben 9 soluzioni tematiche, sempre con la presenza della qualificata animazione.

Carnevale, grigliate, picnic, halloween: ogni mese viene proposta una grande festa, nei mesi estivi anche all’aperto nel parco verde della Corte: tutte le attività sono sempre aggiornate e descritte sul sito www.cortedelciliegio.com e su facebook ed instagram.

Corte del Ciliegio Viale Lombardia 50 - Castellanza (VA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – telefono 342/6577922
facebook-instagram: cortedelciliegio

 


Seguici su

Articoli correlati