Skip to main content

Abbonamento annuale ai Musei della lombardia

Categoria: musei
Abbonamento annuale ai Musei della lombardia

L'Abbonamento Musei Lombardia-Valle d'Aosta permette di accedere liberamente e ogni volta che lo si desidera, per 365 giorni dalla data di acquisto, ai tanti siti culturali della Lombardia aderenti al progetto.

Si tratta di musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e temporanee. Anche molti musei varesini rientrano nell’Abbonamento Musei Lombardia.  Acquistando l’abbonamento viene consegnata una card che presentata presso le biglietterie dei musei  convenzionati, darà diritto all’ingresso senza dover pagare ogni volta il relativo biglietto.

Sul sito www.abbonamentomusei.it è possibile acquistare la tessera, visionare l’elenco dei musei aderenti al circuito, trovare  informazioni sugli eventi e le mostre organizzate da ciascun museo e scoprire tutto ciò che è possibile fare  sottoscrivendo l’abbonamento. 

L’abbonamento è in vendita con le seguenti tariffe: intero (dai 27 ai 64 anni) 45 euro, junior (6 - 14 anni) 20 euro, young (15 - 26 anni) 30 euro, senior (over 65 anni) 35 euro.

Ecco la promozione natalizia: per ogni acquisto o rinnovo si applica il 25% di sconto sulla seconda tessera.
Acquistando da oggi i codice gift è possibile covertirli in abbonamento entro 6 mesi, per non dover rinunciare all'unicità di questo dono natalizio: Abbonamento Musei, infatti garantisce anche la proroga automatica della validità della tessera!
 

Seguici su

Articoli correlati