Skip to main content

Corsi in partenza alla Tana dei Curiosi di Gazzada!

Categoria: News
Corsi in partenza alla Tana dei Curiosi di Gazzada!

Alla Tana dei Curiosi partono le proposte dedicate a bambini da 6 a 36 mesi con il Cestino dei Tesori e la Ludoteca. Giovedì 5 ottobre arriva anche la prova gratuita per il corso di Psicomotricità!

CESTINO DEI TESORI

28 settembre ore 10.30-12.00

Proposta dedicata a bambini dai 6 ai 9 mesi che troveranno uno spazio dedicato a loro con l'attività del Cestino dei Tesori, una proposta che incontra il naturale desiderio del bambino di esplorare e sperimentare. Come prima esperienza ludica, oltre al divertimento, affina la capacità senso-motoria del piccolo e sarà una prima esperienza di socializzazione in compagnia dell'adulto di riferimento.

Costo € 10,00 per la coppia genitore-bambino

LUDOTECA - SPAZIO GIOCO LIBERO

dal 3 ottobre 16.00-18.00
dal 4 ottobre 10.00-12.00

Martedì 3 ottobre al pomeriggio e mercoledì 4 ottobre al mattino iniziano i gruppi gioco in ludoteca, nello spazio gioco libero. Ultimi posti disponibili!

Proposta dedicata ai bambini dai 12 ai 36 mesi, che troveranno  accoglienza in un grande spazio, ricco di proposte divertenti e stimolanti. Un ambiente protetto e sicuro che può accompagnare il bambino e fare da ponte tra ambiente di casa e il futuro inserimento in asilo. Alle prime esperienze di socializzazione, i bambini accompagnati dal genitore si troveranno a fare nuove amicizie e a condividerne spazi e avventure.

  • Gruppo Martedì pomeriggio 16.00-18.00 (max 8 coppie)
  • Gruppo Mercoledì mattina 10.00-12.00 (max 8 coppie)

Costo € 40,00 mensili, un ingresso la settimana, accompagnatore gratuito

PROVA GRATUITA DI PSICOMOTRICITA'

5 ottobre ore 10.30

Incontri di psicomotricità riservati ai più piccolini, dai 12 ai 36 mesi, con prova gratuita iniziale.

All'attività motoria verranno affiancate attività divertenti per lo sviluppo della percezione sensoriale (manipolazione acqua e farina, storie sui colori, giochi ritmico-musicali, e altre esperienze che stimoleranno tutti e 5 i sensi dei bimbi).

Per tutti i corsi e per prenotare la prova gratuita
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 366 3896142

L’incontro si terrà in via Roma 59, a Gazzada (VA), nella sede dell’associazione La Tana dei Curiosi che si trova al piano primo dell’edificio giallo di fronte alla stazione di Gazzada, dove si consiglia di parcheggiare. Dal parcheggio della stazione salire i gradini verso l’edificio giallo del circolo-pizzeria Risorgimento, percorrere la stradina pedonale che porta verso la provinciale, entrare dalla porta sulla destra e salire al primo piano. 


Seguici su

Articoli correlati