Skip to main content

Tempo Famiglia "Salta Nuvole con ..." - Gallarate

Categoria: ludoteche
salta nuvole con - ludoteca

Il Tempo Famiglia "Salta Nuvole con ..." a Gallarate è lo spazio di gioco-incontri dedicati alle mamme, papà, nonni, tate ed ai loro bambini gestito dalla cooperativa Avalon.

Sviluppato all’interno di un contesto pensato per offrire l'opportunità piacevole e divertente di fare le prime esperienze di gioco e di socializzazione, propone un ambiente curato, protetto, esclusivo.

Ad ogni incontro verranno proposte attività psicomotorie e creative, per i bambini (esplorazione dello spazio senso-motorio, cesto dei tesori, attività esperienziali creative...)

 

Le attività proposte offriranno agli adulti di riferimento l'occasione di confrontarsi con una educatrice di decennale esperienza.

“Salta Nuvole con…” vuole essere un luogo in cui incontrarsi in compagnia di altre mamme, papà, nonni… confrontarsi sul tema della genitorialità e della crescita ed in cui condividere dubbi e rimedi.

Si rivolge alle mamme, papà o nonni a ai loro bambini dai 10 ai 36 mesi.

DURATA
Tutti i martedì e giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 e i lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.

Pacchetti di incontri rinnovabili, della durata di due ore l’uno da ottobre a giugno/luglio.

Per informazioni e iscrizioni:
Avalon Cooperativa Sociale a r.l. Onlus
tel. 348 2348686 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su

Articoli correlati