Kandu: il parco divertimenti dei mestieri!

Kandu: il parco dei divertimenti dei mestieri!

Alle porte di Torino nasce Kandu un parco divertimento pensato per le famiglie dove i bambini possono vivere i mestieri attraverso il gioco di ruolo!

Al centro commerciale Le Fornaci, il Gruppo Building ha inaugurato una città “su misura” con 2.000 mq di attrazioni per il divertimento dei più piccoli, dai 3 ai 13 anni, per vivere in una sola esperienza il momento educativo e quello d’intrattenimento. A Kandu, i bambini, attraverso il gioco di ruolo, imparano, capiscono e vengono a contatto con il mondo del lavoro. 

A Kandu si imparano tanti mestieri che caratterizzano le diverse aree del parco: vigili del fuoco, banca, teatro, giornale, dentista, supermercato, studio tv, barbiere, sfilata di moda, gioielleria, salone di bellezza, accademia d’arte, fabbrica di cioccolata, laboratorio ecologico, miniera, ospedale, veterinario, la radio, archeologo, scuola di magia, scuola di cucina.  24 mestieri per diventare grande!

Gli allestimenti dei diversi ambienti della città dei bambini sono stati progettati da Cinecittà, simbolo dell’industria cinematografica italiana e anche parco dei divertimenti del cinema a Cinecittà world a Roma.

All'interno di Kandu c'è anche un vero Bistrot, il luogo ideale per pranzare con tutta la famiglia, sorseggiare un aperitivo, bere un caffè o gustare un buon gelato!

Orari fino a fine anno: lunedì chiuso - da martedì a giovedì 15:00-20:00 - venerdì 17-22.30 Sab (11-20) domenica 10-20

Biglietteria

Il biglietto è giornaliero e include tutte le attrazioni del parco. Una volta all’interno non ci sono limiti di tempo né di attività.
QUI trovi la promozione valida fino al 31 dicembre 2018

Per maggiori informazioni

Kandù Torino
Presso centro commerciale Le Fornaci, Starda Torino 31, Beinasco, Torino
www.kandu-torino.com 

Tags: bambini , Torino, parco divertimento, gita per famiglie con bambini, kandu, mestieri

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI