In Lombardia si impara a sciare gratis!

lezioni sci bambini

Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018, arriva l'Open Day discipline sportive sulla neve. 50 scuole di sci della Lombardia offriranno lezioni gratuite di sci alpino, nordico, snowboard, telemark, disabilità e freeride a bambini e adulti.

Si tratta della decima edizione Open Day discipline sportive sulla neve della Lombardia.

Adulti e bambini, grazie a questa giornata promozionale, potranno trascorrere un'intera giornata insieme ai professionisti della neve lombardi che per l'occasione svolgeranno lezioni collettive gratuite di 2 ore, finalizzate alla conoscenza dei primi rudimenti nello sci alpino, sci nordico, snowboard e telemark, dedicate anche ai bambini diversamente abili.

Un’importante occasione per mamme e papà per incoraggiare i propri figli alla pratica dello sci e degli sport della neve in generale; il tutto in piena armonia e sicurezza nello splendido contesto delle località montane lombarde.

L’attività promossa non è solo quella dell’avvicinamento allo sport dello sci, nelle sue diverse discipline e specializzazioni, ma anche quello dell’educazione alla sicurezza sulle piste, tema di particolare sensibilità e rilevanza.

Per aderire all'iniziativa, è possibile contattare la Scuola Sci o Snowboard territorialmente più vicina e comunicare l'adesione a Open Day 2018. La scuola fornirà tutte le informazioni utili.

L'elenco delle scuole è consultabile sul sito: www.amsi-lombardia.com

Tags: bambini , open day, sci, lombardia

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI