Skip to main content

Lezioni aperte di musica per bambini a Gallarate

Categoria: musica
Lezioni gratuite di musica per bambini a Gallarate

Crescendo in Musica, progetto di Anna Fenoglio, presenta le lezioni aperte e gratuite di musica per bambini di sabato 22 e domenica 23 settembre, presso Accademia SOL di Gallarate.

Saranno due giornate per conoscere i benefici di un'educazione musicale precoce, con LEZIONI APERTE GRATUITE per bamini, divisi per fasce omogenee d'età.

Questo sarà il primo anno scolastico di “Crescendo in Musica”, un progetto che vuole accompagnare i bambini nella loro personale crescita musicale.
Punto di partenza resteranno i corsi storici tenuti dall'insegnante AIGAM Anna Fenoglio e basati sulla Music Learning Theory elaborata da Edwin E. Gordon, che s’incentra sull’intuizione che la musica possa apprendersi attraverso meccanismi cerebrali analoghi a quelli con cui si apprende il linguaggio.
Una nuova sede accoglierà i bambini, quest'anno: l'Accademia SOL di Gallarate, che vi aprirà i suoi spazi ariosi ed accoglienti in occasione del weekend del 22 e 23 settembre. 

Sabato 22 e domenica 23 settembre:

  • Ore 10.00 Bambini da 0 a 18 mesi
  • Ore 11.00 Bambini da 18 a 36 mesi
  • Ore 16.30 Bambini da 3 a 4 anni
  • Ore 17.30 bambini da 4 a 6 anni

Gli incontri sono gratuiti con prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Per maggiori informazioni
www.crescendoinmusica.it 

Presso Accademia Sol
Viale dei Tigli, 28 Gallarate


Seguici su

Articoli correlati