Skip to main content

Il cestino dei tesori alla Tana dei Curiosi

Il cestino dei tesori alla Tana dei Curiosi

Alla Tana dei Curiosi di Gazzada (VA) dal 6 novembre arriva Il cestino dei tesori di Elinor  Goldschmied per bambini dai 6 mesi.

Martedì mattina nei giorni 6 e 13 novembre, 4 dicembre ore 10.00

A partire dai 6 mesi i bambini potranno trovare uno spazio dedicato a loro con l'attività del Cestino dei Tesori, una proposta che incontra il desiderio del bambino di esplorare. Come prima esperienza ludica, oltre al divertimento, affina la capacità senso-motoria del piccolo e sarà una prima esperienza di socializzazione in compagnia dell'adulto di riferimento.

Il costo è pari a 8€ a incontro o a 20€ per 3 incontri.

Gli incontri sono sempre condotti dall'Arteterapeuta Luisa Fumagalli.

Per info e prenotazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonate a Claudia 366 3896142 o Luisa 328 3671785

La tana dei curiosi
fb latanadeicuriosi
www.latanadeicuriosi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
cell. 328 3671785 - 366 3896142
via Roma 59 piano 2 Gazzada (VA)

La Tana dei Curiosi  si trova al piano primo dell’edificio giallo di fronte alla stazione di Gazzada, dove si consiglia di parcheggiare. Dal parcheggio della stazione salire i gradini verso l’edificio giallo del circolo-pizzeria Risorgimento, percorrere la stradina pedonale che porta verso la provinciale, entrare dalla porta sulla destra e salire al primo piano. 


Seguici su

Articoli correlati