Skip to main content

Creatività di stagione con l'arteterapeuta a Gazzada

Categoria: News
Creatività di stagione con l'arteterapeuta a Gazzada (VA)

La Tana dei Curiosi di Gazzada (VA) propone tre laboratori creativi, che richiamano il trascorrere delle stagioni, condotti dall'arteterapeuta utilizzando materiali naturali e di riciclo.

Gli incontri proposti sono pensati per bambini dai 4 ai 7 anni.

Mercoledì 8 novembre i bambini modelleranno un albero di argilla e daranno vita a foglie autunnali.

Mercoledì 22 novembre costruiranno una mangiatoia per uccellini infreddoliti dalle temperature invernali usando materiali di riciclo ed elementi decorativi da incollare o dipingere.

Mercoledì 6 dicembre, in attesa del natale, potranno comporre una ghirlanda di carta velina da appendere alla porta di casa.

Tutti i laboratori sono condotti dall'arteterapeuta e prevedono l'utilizzo di materiali naturali e di riciclo nella massima espressività della creatività del bambino e delle sue competenze.

Dalle 16.30 alle 17.30

Costo singolo incontro 10 euro e tessera associativa obbligatoria

Il valore aggiunto è poi la condivisione dell'esperienza creativa con l'adulto di riferimento che accompagna il bambino, e che nel caso di bimbi più piccoli si preoccuperà di dare una mano, per la buona riuscita del progetto del bambino.

Per tutti i laboratori prenotazione obbligatoria a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 366 3896142

Gli incontri si terranno in via Roma 59, a Gazzada (VA), nella sede dell’associazione La Tana dei Curiosi che si trova al piano primo dell’edificio giallo di fronte alla stazione di Gazzada, dove si consiglia di parcheggiare. Dal parcheggio della stazione salire i gradini verso l’edificio giallo del circolo-pizzeria Risorgimento, percorrere la stradina pedonale che porta verso la provinciale, entrare dalla porta sulla destra e salire al primo piano. 

La tana dei curiosi
fb latanadeicuriosi
www.latanadeicuriosi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
cell 328 3671785 Luisa
via Roma 59 piano 2 Gazzada (VA)


Seguici su

Articoli correlati